Cosa fa il computer palmare Unitech HT330
-
con la sua batteria rimovibile agli ioni di litio da 5200 mAh dura per oltre 20 ore
-
raccoglie, gestisce e tiene la tracciabilità dei dati
-
legge e scansiona codici a barre e lettore RFID, l’HT330; integra la tecnologia di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) per semplificare l’inserimento manuale e ridurre al minimo gli errori di digitazione durante l’immissione dei numeri. La tecnologia OCR di Unitech consente agli utenti di convertire facilmente numeri o caratteri in formati digitali su cartoni, documenti, chip elettronici e qualsiasi altra superficie leggibile.
Una maggiore capacità della batteria dell’HT330 significa meno interruzioni e un maggior rendimento e tempo di funzionamento anche in ambienti con ritmi di scansione intensivi, come i controlli dell’inventario. Un ulteriore vantaggio per una maggiore produttività è dato dalla memoria flash da 3GB RAM/32GB per elaborare un più elevato volume di dati. L’HT330 è alimentato da un processore ad alta velocità, che garantisce operazioni fluide ed efficienti anche quando si eseguono applicazioni complesse.
Unitech HT330, prezioso compagno di lavoro
Resistente all’acqua, alla polvere e alle cadute fino a 1,5 mt di altezza, HT330 è in grado di gestire tutti gli ambienti, anche quelli più difficili. Si lascia maneggiare con estrema disinvoltura, anche con una sola mano, alleggerendo il lavoro grazie al suo design ergonomico. Dotato di un display chiaro e luminoso e un’interfaccia utente intuitiva, garantisce una facile navigazione e un utilizzo confortevole durante tutto il giorno. Elabora dati velocemente grazie alla tecnologia che integra e sfrutta la connessione 4G e il Bluetooth® 5.0 per una trasmissione delle informazioni rapida in tempo reale, sincronizzando il lavoro di tutti gli operatori, e tracciando la posizione con la funzione GPS.
- Produzione
- Sanità
- Logistica e Trasporti
- Retail e GDO