Cosa fa la Stampante Industriale Honeywell PD45 e PD45S
-
supporta sia la modalità di stampa termica diretta sia quella a trasferimento termico
-
supporta una funzione di posizionamento dinamico che garantisce un’altezza minima dell’etichetta di 5mm e un’accuratezza della posizione verticale di 0,5mm
-
supporta più linguaggi di comando per stampanti come FP/DP/IPL/ZPL/DPL, installazione del driver della stampante con un solo pulsante e facile configurazione di Windows.
Il design ergonomico delle stampanti industrali Honeywell ne facilita la manutenzione e la pulizia. La testina di stampa e il sensore frontale possono essere facilmente rimossi e sostituiti, senza perdite di tempo inutili e frustranti. Inoltre, la stampante supporta diversi linguaggi di comando, semplificando l’installazione del driver e la configurazione. È compatibile ad una gamma di software che ne ottimizzano l’utilizzo come Operational Intelligence, PrintSet e applicativi dedicati alla progettazione e la stampa di etichette SAP e Honeywell.
Stampanti Industriale Honeywell PD45 e PD45S
Le stampanti industriali Honeywell entrano in ambienti dove si lavora intensamente e dove le prestazioni contano. I modelli PD45 e PD45S sono stati creati per resistere grazie alla loro solida struttura in metallo, con una tecnologia avanzata e con la versatilità di due modalità di stampa, termica diretta e termica diretta e a trasferimento termico. Il loro supporto viene costantemente riconosciuto in particolare da settore come questi. PD45S è dotato di uno schermo LCD a colori full-touch da 3,5″ e di una tastiera LCD da 2,36″, mentre la PD45 è dotata di una tastiera LCD da 2,36″ e di un pulsante di alimentazione a LED.
- Manufacturing
- Retail e GDO
- Logistica e Trasporti
- Sanità
- Istituzioni