Cosa fa Honeywell CK65
-
elimina i problemi del magazzino e migliora la precisione dell’inventario
-
raccoglie dati per l’identificazione automatica
-
scansiona più velocemente grazie alla tecnologia FlexRange XLR barcode 1D / 2D a una distanza di 25 metri, acquisisce i dati con intervalli di lettura compresi tra 0,15 metri e 15,2 metri.
Honeywell CK65 ottimizza il costo totale di proprietà e offre una maggiore libertà di integrazione perché è stato sviluppato su piattaforma Mobility Edge. Il software permette di implementare l’applicazione su tutti i dispositivi della famiglia e fa risparmiare tempo e soldi per la certificazione e distribuzione, garantendo l’investimento nel futuro con supporto fino ad Android R. Il nuovo modello XLR è dotato di una messa a fuoco automatica fulminea unica nel suo genere e della nuovissima ottica di lettura barcode imager FlexRange 6803FR ha un’architettura a doppia lente che effettua l’acquisizione simultanea da distanze ridotte, medie e lunghe.
Honeywell CK65 in azienda, un mix perfetto tra velocità, tecnologia e resistenza
Il terminale portatile semplifica le operazioni della catena di approvvigionamento, o Supply Chain, anche nei contesti più impegnativi dove i flussi di lavoro sono molto molto intensi. E dove il tempo è denaro, prezioso e inflessibile. Qui le procedure – gestione scarico merci, inventario, controllo prezzi, rotazione scorte, distribuzione merci, ritiro e consegna, ecc. – richiedono ritmi veloci, zero inattività e assenza di quegli errori che si pagano a caro prezzo, e che oggi non ci possiamo più permettere.
- Magazzini
- Centri Commerciali
- Negozi – Vendita al dettaglio
- Industrie Manifatturiere
- Settore sanitario (per la raccolta e il tracciamento dati di tutto ciò che riguarda la gestione ospedaliera).