Cosa fa il terminale Honeywell CT45 e CT45XP
-
cattura dati e codici a barre fino a 10 m di distanza grazie all’ottica di lettura imager FlexRange
-
resiste alla polvere, all’acqua, agli urti da un’altezza di 1,8 m secondo MIL-STD-810H – con la copertura protettiva opzionale da 2,4 m sul cemento
-
CT45 XP sfrutta la più recente tecnologia Wi-Fi 6 e integra un display multi-touch Full HD, batteria hot-swap, 6 GB di RAM e una selezione di interfacce migliorata con Wi-Fi 6 (opzionale), Bluetooth 5.1 e Low Energy.
Ne abbiamo due di terminali Honeywell: il CT45 e la variante CT45XP. Piccoli, portatili e facili da usare, sviluppati su una piattaforma Mobility Edge™ in grado di resistere alle condizioni di lavoro più estreme, e di schivare inefficienze e intoppi con una tecnologia moderna per connessioni veloci e a bassa latenza, fuori e dentro gli ambienti di lavoro anche più congestionati. Potente ottica di scansione FlexRange™, una fotocamera frontale da 8 megapixel e una fotocamera posteriore con messa a fuoco automatica da 13 megapixel, un display ad alta definizione 1920x1080p.
Terminali Honeywell CT45 e CT45XP
I computer mobili Honeywell CT45 e CT45XP offrono numerosi vantaggi tangibili. Compatti e robusti sono fatti apposta per lavorare in movimento negli ambienti più avversi, dove sopravvivono a pioggia, polvere e cadute. Ma l’aspetto più importante è il loro contributo alla produttività in azienda e al servizio più rapido verso il cliente. Non ammettono tempi morti, il ritmo resta sempre dinamico grazie alla loro resistenza e durata, che fa anche risparmiare in costi legati alle riparazioni, alla connettività dati ottimizzata per accedere alle informazioni necessarie in tempo reale, alle funzioni multiuso: effettuare ordini, controllare le scorte, consultare lo stato degli ordini, scansionare i prodotti.
- Vendita al dettaglio
- Logistica e Trasporti
- Assistenza sul campo
- Gestione dell'inventario
- Logistica di Magazzino