La partnership di Datalogic con Quuppa, fornitore leader di piattaforme dei sistemi di localizzazione in tempo reale (RTLS) rende il nuovo dispositivo di self-shopping Joya™ Touch 22 un nuovo strumento per lo shopping.
Quuppa, con sede a Espoo, in Finlandia, offre una soluzione, il Quuppa Intelligent Locating System™, per i servizi e le applicazioni basate sulla localizzazione utilizzati in molti settori, tra cui la produzione e la logistica, la vendita al dettaglio, la sanità, l’intrattenimento, le forze dell’ordine e la sicurezza. Il Joya Touch 22 è certificato con Quuppa Intelligent Locating System™.
Il Joya Touch 22 soddisfa le esigenze più complesse delle applicazioni di auto-scansione nei negozi. Il brillante display da 4,3 pollici è in grado di funzionare anche con l’illuminazione più intensa all’interno dei negozi. Il dispositivo ha un design robusto ed è completamente personalizzabile in termini di colore e brandizzazione, sia in formato PDA che a pistola.
L’esclusiva opzione della ricarica wireless consente di raggiungere la piena capacità della batteria con una carica di due ore, mentre la ricarica boost permette di avere più di un’ora di autonomia con una carica di soli 15 minuti. Non dovrete più preoccuparvi dei contatti danneggiati sul dispositivo o sulla base di appoggio, che hanno come conseguenza tempi di inattività imprevisti dovuti alla manutenzione. Questo incremento del ROI è ulteriormente migliorato dalla retrocompatibilità della gamma di dispositivi con gli accessori Joya Touch e Memor™ 1 preesistenti. Il Joya Touch 22 supporta le funzionalità di localizzazione interna, associando la possibilità di tracciare con precisione la posizione dei clienti durante gli acquisti, per assicurarsi che non si perdano le ultime offerte, le promozioni e la posizione dei prodotti in tempo reale.
“La combinazione del Joya Touch 22 di Datalogic con il Quuppa Intelligent Locating System offrirà un’esperienza di acquisto ancora più fluida, grazie al wayfinding e alle promozioni in negozio”, dichiara John Curtis, General Manager Mobile di Datalogic.
“Siamo entusiasti di collaborare con Datalogic per offrire un’accurata tracciabilità dei dispositivi Bluetooth come il Joya Touch 22. L’offerta può essere utilizzata da partner e clienti finali nel settore della distribuzione, della logistica e della vendita al dettaglio, per migliorare l’efficienza del flusso di lavoro e risparmiare sui costi operativi”, afferma Sammy Loitto, CEO di Quuppa.
Una nuova opportunità da provare e sfruttare nel proprio negozio, e non solo!