Cosa fa il Computer Palmare Honeywell CW45
-
legge codici a barre con l’accessorio scanner abbinato o tramite la fotocamera integrata
-
svolge compiti di prelievo, imballaggio, stoccaggio e inventario, resistendo a urti, cadute, polvere e umidità.
-
si integra con altri hardware e software Honeywell
Sviluppato su piattaforma Mobility Edge™ di ultima generazione di Honeywell, il computer portatile indossabile di Honeywell con supporto garantito fino ad Android 13 e successive versioni fino alla 15, è piccolo, leggero, compatto, ma con un grande arsenale di funzioni per agevolare il lavoro negli ambienti aziendali.
Non cede facilmente, grazie alla sua batteria, che è anche intelligente, con strumenti diagnostici integrati, sostituibile anche a caldo. Lascia lavorare a mani libere, si integra con altri dispositivi Honeywell, come lo scanner ad anello 8675i, le stampanti portatili o le cuffie vocali.
Abilitato per le soluzioni vocali di Honeywell, fornisce istruzioni vocali e informazioni visive. Tutto questo con una connettività che deve la sua potenza alla tecnologia Wi-Fi 6 per facilitare l’accesso alle informazioni essenziali con bassa latenza, anche in ambienti densamente connessi.
Computer Portatile Honeywell CW45, lo indossi e lavori a mani libere
Il computer indossabile di Honeywell aiuta a svolgere diverse funzioni negli ambienti di lavoro più trafficati, leggendo codici a barre con l’accessorio scanner abbinato o tramite la fotocamera integrata, lasciando l’operatore lavorare a mani libere; raccoglie dati durante le operazioni di magazzino, mostrando i flussi di lavoro e anticipando eventuali criticità che si possono risolvere senza spreco di tempo.
- Magazzino
- Produzione
- Logistica e Trasporti
- Vendita al dettaglio
- CentrI di Distribuzione
- E-Commerce